lunedì 1 febbraio 2010

Sei proprio un creativo

Con questo post si potrebbe inaugurare una nuova rubrica. In effetti la prima rubrica. Sono stato un po' indeciso su come chiamarla.
Pensavo"Largo ai giovani". Poi mi è sembrato un po' banale e troppo ottimista.
Pensavo "Refurtiva" o qualcosa del genere, perché potrebbe essere fatta di tutto il materiale sequestrato in classe (bigliettini, disegnini, eccetera). Poi mi è sembrato un po' pericoloso e forse un po' illegale (la privacy, quelle robe lì).
Alla fine mi sono deciso: il risultato è il titolo di questo post, ...sono proprio un creativo!
Il primo creativo (speriamo non sia anche l'ultimo) risponde al nome di Alessandro Cardani, classe prima A. E' lui che ha disegnato la striscia che qui sotto fa bella mostra di sè. Lui sostiene di averla creata a casa, dopo una lezione di scienze. Io sospetto che l'opera abbia visto la luce durante una lezione di scienze. Ma voglio credergli. Tra l'altro la striscia rende bene l'idea di quali argomenti edificanti affrontiamo in classe.
Dopo numerose richieste (suppliche sarebbe espressione più adatta) Alessandro mi ha concesso la pubblicazione. Dunque buon divertimento e siate creativi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

.. da non replicare nella realtà !! curiosa l'idea! bravi!

Anonimo ha detto...

Ah Ah Ah che ridere è un mito chi l'ha fatto!!

Anonimo ha detto...

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Wowwwwwww!

Anonimo ha detto...

Che forza ma questo e il sito di un professore? non ci credo...